Il Made in Italy di Diadema

Diadema

Si sente sempre più spesso parlare di Made in Italy per una spasmodica ricerca di affidabilità e qualità.
Ed è proprio questo l’impegno di Diadema, ditta che confeziona prodotti a marchio italiano e fornisce assistenza alla vendita, ma non solo.

Cosa aspettarsi da Diadema

Coloro che decidono di affidarsi a Diadema, devono sapere che la mission aziendale prevede:

  • la commercializzazione di prodotti a proprio marchio Made in Italy nel mondo;
  • di incontrare le esigenze dell’azienda cliente, inserendosi in canali commerciali senza rischi o dopo averli attentamente valutati.

Il catalogo prodotti

Materiali e componenti di pregio sono il must per tutti i prodotti Diadema. Inoltre estetica e funzionalità sono qualità che non vanno dimenticate. Il tutto per creare prodotti innovativi.

I prodotti Diadema sono i seguenti: macchina dell’acqua con ghiaccio , macchina del caffè, abbattitore di temperatura, forno multifunzione con vapore e ionizzatori e dispenser di birra.

Una caratteristica apprezzabile è l’utilizzo di nuove tecnologie, come il blutooth, ma colpisce soprattutto il design di stile e qualità.

Per le aziende

Diadema propone, nell’ottica di un ottimo rapporto con le aziende,  pacchetti di servizi per incontrare le loro esigenze.
I servizi proposti sono tre:

  • Business Scouting: analisi del mercato e delle controparti in un’ottica di espansione del business.
  • Business Development: aiuto all’azienda nella prima fase per la creazione e lo sviluppo commerciale
  • Omologazione: aiuto per la certificazioni e i controlli sui prodotti

Servizi: per chi sono

Diadema pone come proprio punto di riferimento le imprese italiane che puntano all’ innovazione,al design e alla qualità di materiali. Altro particolare imprescindibile è il Made in Italy : il must e la parola chiave per andare ad inserirsi nel mercato internazionale con il proprio marchio, in OEM o a marchio Diadema.

Scegliere i servizi ed i prodotti Diadema vuol dire fare una scelta di affidabilità e rendersi promotori dello stile italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *